Non è tutto oro quel che luccica…
Dato il crescente interesse verso questa non materia e non scienza, ovvero l’Escapologia Fiscale, di cui tanto è stato parlato in televisione, con l’effetto di creare interesse nei confronti di un soggetto la cui credibilità professionale è pari a quella del mago che in una fiera vi propone di leggervi la mano.
Lo studio vi propone in allegato la Critica ragionata ai segreti dell’escapologia fiscale, scritta da Professori Universitari e Commercialisti, che smontano pezzo per pezzo ogni non segreto dell’autoproclamato escapologo.

 

Paghereste mai il vostro il postino per farvi operare ad un ginocchio per quanto possa promettervi di farvi spendere meno?

 

La professione del Commercialista, è una professione seria, che deve e può essere svolta solo da persone qualificate ed abilitate a farlo, non fatevi ingannare da chi vi vuol “vendere fumo” e soprattutto controllate sempre che la persona che vi proponga di tenere la vostra contabilità sia un soggetto abilitato a farlo.

Dott. Francesco Galassi
Pisa, 16 Ottobre

 

 

Link utili:
verifica i professionisti iscritti all’Albo
PDF – Critica ragionata ai segreti dell’escapologia fiscale

Dott. Francesco Galassi

DOTTORE COMMERCIALISTA & REVISORE LEGALE Iscritto all'Ordine dei Dottori Commercialisti di Pisa n. 824 sez. A. Si occupa principalmente di Consulenza Bancaria, Contabile e Fiscale, Valutazione Aziendale, Analisi Strategica e Gestione Crisi.

No Comments

Leave a Comment

* Il consenso è obbligatorio ai fini del Reg. UE 2016/679 (GDPR)

*

Accetto

16 − dieci =